martedì 16 dicembre 2014

Siamo felici di annunciare l’entrata in scuderia di The Fabulous Beard


Siamo felici di annunciare l’entrata in scuderia di The Fabulous Beard.

In vista dell’uscita del suo nuovo video ufficiale, previsto per il 20 Dicembre 2014, Beatnik Eventi Booking è felice di annunciare l’entrata in scuderia di The Fabulous Beard
La band nasce nel 2012 come progetto solista di Giuseppe Aceto che si esibisce in una serie di concerti nei locali di Brighton (UK) nei mesi di aprile e maggio dello stesso anno. Al ritorno dall'Inghilterra il progetto vede l'entrata di Daniele Patton alla batteria.

Nella primavera del 2013 il duo rilascia il primo album TFB intitolato “And There U Have It!” ricco di sonorità glitch, funk, soul, dubstep e lo promuove all'interno di festival e locali in tutto il Trentino Alto-Adige: Sot Ala Zopa, UFO, Gorghenfest, Urban Disorder, Suoni Universitari, Kuba, Pantarei etc. Nel 2014 si unisce al progetto anche Augusto Dalle Aste ed iniziano le registrazioni del nuovo album: “Can A Machine Think?”.

Il trio anticipa l'uscita del nuovo album con una serie di date: al Reeperbahn Festival 2014 di Amburgo (DE), durante l'esibizione di apertura del Djset di Boosta from Subsonica, ”ELVE la vie electronique” etc.
A novembre 2014 viene presentato il nuovo album attraverso varie esibizioni: Over The Hill Festival, Bookique Trento, The Fabulous Electro Workshop, Suoni Off con i Tempelhoff etc. Nel frattempo nell'ottobre 2014 Giuseppe Aceto & The Fabulous Beard avviano una collaborazione con Arturia, ditta francese specializzata nella costruzione di sintetizzatori e controller.

A marzo 2015 TFB sarà a Praga assieme alla band 3Logit per una serie di date, una delle quali all'interno del noto Cross Club Praghese. La musica di TFB nasce dalla ricerca di un nuovo linguaggio sonoro, cercando di combinare i differenti settori musicali dai quali provengono i membri (elettro, classica e jazz), tutti e tre accomunati da una passione per la musica elettronica.

 
BEATNIK EVENTI © 2015 Booking & Servizi di supporto e comunicazione per eventi, manifestazioni e fiere..

BOOKING // PROMOZIONE // EVENTI