venerdì 21 novembre 2014

Reggae international night al Corona Club


Reggae international night al Corona Club
Ospite Raphael, artista e cantante reggae internazionale.



Sabato 29 novembre sarà una serata all'insegna del reggae al Corona Club di San Salvatore Monferrato.

Oltre 150 date live tra cui Rototom Sunplash, Uprising Festival di Bratislava e un mini tour in Messico, oltre 220.000 visualizzazioni del videoclip “Soundblaster”, singolo estratto dall'album d'esordio “Mind vs  Heart” e la condivisione del palco con alcuni dei grandi nomi del panorama reggae e dancehall internazionale: AlborosieKy-Mani MarleyAnthony BManu Chao. Ecco chi è Raphael, giovane musicista italo nigeriano originario di Savona, conosciuto in Italia come fondatore e frontman degli Eazy Skankers.

Il concerto al Corona Club rientra tra le date del suo “Mind vs Heart Tour”, che lo sta portando in giro per il mondo fra Italia, Spagna, Inghilterra, Polonia, Slovenia, Austria, Germania e Messico. “Mind & Heart” è il primo album solista dell'artista, nel quale ognuna delle quindici tracce risulta all'ascolto una versatile combinazione di liriche e ritmi.

Ad aprire la serata ci saranno gli alessandrini Natty Roots, reggea crew formata da Killa P, Nyko Ascia e TheFireman. L’appuntamento è al Corona Club alle ore 22.30. Prezzo del biglietto 5 €, cocktail e birra 3 €.
La serata è organizzata da Natty Roots SoundSystem in collaborazione con Corona Reggea.

Beatnik Eventi è partner promozionale dell'evento.

Beatnik Eventi Press.
Ufficio Stampa.
 
BEATNIK EVENTI © 2015 Booking & Servizi di supporto e comunicazione per eventi, manifestazioni e fiere..

BOOKING // PROMOZIONE // EVENTI