Distribuzione

Stampa e distribuzione di materiale informativo promozionale

Beatnik offre il sistema più efficace per veicolare la  comunicazione nella Città di Alessandria e in tutta la provincia. Il Circuito TotALE affiancato a circuiti specifici personalizzati per ogni cliente, permette di comunicare in tutti gli info-point cittadini, musei, fondazioni, teatri, gallerie d'arte, università, alberghi, librerie e biblioteche, oltre ad una selezione di locali serali, scelti perché particolarmente conosciuti, ricettivi ed in target. 

Beatnik offre la distribuzione di tutti i supporti: flyer, magazine, pieghevoli, programmi anche quando si tratta di piccoli quantitativi e articoli già realizzati. Il materiale entra in circuito nell'arco di un paio d'ore e la distribuzione avviene in continuo con fill e refill tutti i giorni della settimana, per assicurare un reale "effetto affissione" ed una esposizione garantita della campagna rispetto alla visibilità e alla presa (report settimanale al cliente con tutti i passaggi e gli orari di consegna).

Il costo del Circuito TotALE (120 punti) comprende la distribuzione continua ed i report settimanali; le quantità in distribuzione influiscono sulla durata dell'esposizione e sulla quantità di presa dai punti espositivi.

Il Circuito TotALE è il circuito principale di Beatnik e comprende tutte location legate alla cultura e all'informazione. I locali notturni più cool 
e interessanti, i punti di informazione turistica, cinema, teatri, musei, la musica e il divertimento della città.






 
BEATNIK EVENTI © 2015 Booking & Servizi di supporto e comunicazione per eventi, manifestazioni e fiere..

BOOKING // PROMOZIONE // EVENTI