ON OFF MAN

LA BAND // BIOGRAFIA // TOUR // MEDIA

Gli ON|OFF|MAN nascono nel 2011 con il nome originario di “Jagoda Experiment”, dalle esperienze poliedriche dei due componenti fondatori: Stefano Diso e Giacomo Franzoso. Dopo l’avvicendarsi di Massimo Tortola al basso e di Maurizio Rivagli alla batteria, la line-up del gruppo raggiunge la sua costituzione definitiva con l’arrivo di Alessandro Orefice alla batteria e con la fresca entrata di Simone Tiraboschi al basso. 

Con influenze che vanno dalla musica elettronica al rock progressive, fino ad arrivare alla formazione rock (poi orientatasi sempre più verso il jazz) del chitarrista Giacomo Franzoso e all’esperienza come musicista “busker” del nuovo batterista Alessandro Orefice, gli ON|OFF|MAN creano un genere dallo spirito internazionale di forte contemporaneità, in cui la fusione di vari generi musicali in un “unicum senza soluzioni di discontinuità” la fa da padrona.

I loro sono tutti pezzi strumentali, ma la “mancanza” di un cantante non si avverte, grazie ad un impatto sonoro travolgente, fatto di rock e psichedelia miscelati con accortezza.
 
BEATNIK EVENTI © 2015 Booking & Servizi di supporto e comunicazione per eventi, manifestazioni e fiere..

BOOKING // PROMOZIONE // EVENTI